SENSORI – TRASMETTITORI DI SEGNALE

Sensori temperatura, umidità e pressione per validazioni processi termici ed ambiti industriali

TERMOCOPPIE TIPO T PREMIUM

C7T-xx  Termocoppia Premium tipo “T” per liofilizzatori, autoclavi e/o profili termici nel campo -80÷200°C
• Termoelementi: tipo “T” Rame/Costantana 7/0.25 (22 AWG) cavo tipo F-0255/22 ST-DUP-T-TEF
• Norme: ANSI MC96.1-1982 / Premium NBS125/590 – Classe di precisione (Special Premium Grade) ≤ 0,25°C x <125°C o ± 0,25% ITI
• Copertura isolante: TEFLON estruso (0,3 mm)
• Dim. esterne nominali: piattina 3×1,8 mm ca.
• TIP estremità giunto caldo in FEP Dim. 3.3×25 mm

 

C7K-xx – Termocoppia Premium tipo “T” per forni, stufe, tunnel e/o profili termici nel campo 0÷400 °C in aria calda
• Termoelementi: tipo “T” Rame/Costantana 7/0.25 (22 AGW) cavo tipo F-0250/22 ST-DUP-T-KAP
• Norme: ANSI MC96.1-1982/ Premium NBS125/590 – Classe di precisione (Special Premium Grade) ≤ 0,25% |T|
• Copertura isolante: KAPTON
• Dimensioni esterne: piattina 2.3 x 1.3 mm. Circa
• TIP estremità giunto

SCHEDA TECNICA

SONDE A SPILLONE MOCA

Termoresistenze economiche per processi alimentari a tenuta stagna Pt 100, Pt 1000 per processi di cottura, abbattimento etc …
Per processi industriali termoresistenze e termocoppie per controllo dei processi industriali

SCHEDA TECNICA

TERMORESISTENZE AL PLATINO PT 100 PT 1000

Le sonde a isolamento minerale sono fatte con un cavo a isolamento minerale. Il cavo ha un rivestimento esterno metallico e all’interno i conduttori sono isolati con ossido di magnesio densamente compattato. Questa costruzione presenta molti vantaggi per le sonde di temperatura.

Una termocoppia a isolamento minerale ha una gamma di temperatura estremamente ampia: da meno di -200° C fino a più di 1.100°C. Inoltre, le sonde con isolamento minerale sono resistenti alle vibrazioni e all’abrasione, questo è alla base della loro longevità. Allo stesso tempo sono anche flessibili. Sorprendentemente, sono anche convenienti: il cavo in MI ha circa lo stesso prezzo del cavo in fibra di vetro. Produciamo sonde MI in diametri da 0,25 mm fino a 20 mm. Per garantire la massima tenuta, stampiamo sulla sonda un connettore o una robusta transizione del cavo.

SCHEDA TECNICA

TRASMETTITORI DI UMIDITÀ

Trasmettitori per processi industriali ad alta precisione e stabili nel tempo, per la misura di umidità relativa, temperatura e grandezze derivate quali dewpoint, punto di congelamento, umidità assoluta, temperatura di bulbo umido, rapporto di miscelazione ed entalpia specifica.

SCHEDA TECNICA

TRASMETTITORI DI DIFFERENZIALE DI PRESSIONE

I trasmettitori di pressione differenziale sono dedicati all’uso in HVAC e building automation. Sono ideali per misurare la pressione differenziale negli impianti di ventilazione e condizionamento dell’aria o per il monitoraggio dei filtri. Oltre all’aria, i dispositivi possono essere impiegati anche per tutti i gas non infiammabili e non aggressivi. L’elemento di rilevamento della pressione piezo-resistivo si distingue per l’eccellente stabilità a lungo termine e misura anche minime differenze di pressione.

SCHEDA TECNICA